Ultime News

Ratkov spinge per convincere Sarri: Buon ingresso contro l’Atalanta

Petar Ratkov ruba la scena nella sconfitta con l'Atalanta:...

Lazio-Atalanta: Palladino alle prese con un’assenza chiave? Le ultime indiscrezioni filtrate

L'Atalanta vacilla prima della semifinale Coppa Italia: brutte notizie...
PUBBLICITA

Klose rinnova: l’ex bomber biancoceleste ancora al Norimberga! E chi si aspettava un ritorno a casa?

#KloseRinnova #LazialePerSempre

Miroslav Klose, un nome che risuona ancora dolcemente nel cuore dei tifosi laziali, continuerà a scrivere la sua storia calcistica in Germania come allenatore del Norimberga. L’ex bomber, che ha fatto sognare l’Olimpico, è ora a un passo dal prolungare il suo contratto con il club tedesco. “Il suo futuro sarà ancora in Germania”, riportano le fonti. E noi non possiamo che applaudire un grande professionista che sa farsi valere anche fuori dal campo.

Klose al Norimberga ha dimostrato di saper trasmettere la tenacia e l’intelligenza calcistica che lo hanno contraddistinto come giocatore. Quello stesso spirito che abbiamo visto in campo con i colori biancocelesti, oggi vive tra le fila della squadra tedesca. “È vicino al rinnovo di contratto”, una notizia che molti di noi tifosi accoglieranno con un pizzico di orgoglio, anche se lontano dai nostri colori.

La comunità laziale non dimentica chi ha regalato emozioni indimenticabili. Anche se gli spalti dell’Olimpico sono ormai un ricordo per Klose, il suo cuore non smetterà mai di battere forte per la squadra che lo ha accolto come uno di famiglia. “Il futuro dell’ex Lazio sarà ancora al Norimberga!”. Avanti così, Miro! Noi continueremo a seguirti con affetto e ammirazione, ovunque tu vada.