L’autogol quasi cercato: Lautaro segna per caso ma la Lazio merita di più. Di Canio non le manda a dire.

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Frey elogia Motta, scoppia polemica tra i tifosi laziali?

Sebastien Frey, l'ex portiere che ha incantato i campi...
PUBBLICITA

#LazioEver #CuoreBiancoceleste Interrompere la striscia d’imbattibilità!

Il San Siro non concede sconti e la Lazio cede il passo all’Inter per 2-0, rompendo una serie di quattro partite consecutive senza subire reti. «Il gol di Lautaro? Straordinario ma casuale. Esteticamente brutto, ma di grande efficacia», dice tutto Di Canio su Sky Sport. Un inizio shock, con Lautaro Martinez che al terzo minuto trova l’angolo giusto mandando in visibilio i tifosi nerazzurri.

La sconfitta brucia, e lo sappiamo bene noi tifosi biancocelesti, sempre pronti a difendere il nostro gruppo con orgoglio. Quattro clean sheet consecutivi sono un segnale di solidità, ma anche le grandi squadre capitolano e oggi è toccato a noi. Il vero tifoso sa che ogni partita è una battaglia e al San Siro dovevamo lottare su ogni pallone.

Abbiamo visto una Lazio combattiva, ma quel gol iniziale ha cambiato tutto. Difendere e poi cercare il colpo giusto: questa volta non è bastato. Ma non mancano le speranze: il campionato è lungo e l’importante è rialzarsi sempre, con la bandiera biancoceleste al vento. La passione per il nostro club non conosce sconfitte!

Essere laziali significa amare anche nei momenti difficili, sapere che la forza del gruppo è la nostra arma segreta. Siamo fatti così: tra alti e bassi, con lo spirito mai domo e il cuore sempre in campo.

Forza Lazio, sempre!