#Lazio #OlimpicoVuoto: I tifosi biancocelesti si fanno sentire solo nei big match?
Dopo la magica serata contro la Juventus, dove si è respirata un’atmosfera da grande partita con oltre 55.000 cuori biancocelesti a pulsare all’unisono, la Lazio si appresta a vivere un lunedì sera un po’ più silenzioso contro il Cagliari. Solo 35.000 tifosi sono attesi sugli spalti dell’Olimpico, un calo che fa riflettere.
Cos’è successo? “Una situazione davvero inaspettata”, qualcuno direbbe. Ma pensandoci, forse, non è così strano. L’amore dei tifosi per la Lazio è incontestabile, ma c’è un dato di fatto: le presenze allo stadio sembrano essere direttamente proporzionali all’importanza dell’avversario. I big match accendono gli animi e riempiono i seggiolini, mentre nelle sfide considerate più abbordabili, l’entusiasmo si affievolisce.
Eppure, ogni partita dovrebbe essere vissuta con la stessa intensità, perché ogni punto conta in campionato.Potrebbe interessarti
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Ma da tifoso della Lazio io dico: non c’è ostacolo che possa fermare il nostro spirito. L’Olimpico merita sempre di essere un catino infuocato, capace di trascinare la squadra anche nelle partite meno prestigiose. Alla fine, è la passione che conta, e quella ai laziali non manca mai. Forza Lazio, sempre!
In attesa di altre sfide, speriamo che i nostri ragazzi sentano il calore dei tifosi anche in questa occasione. Noi non ci facciamo scoraggiare dai numeri.




Lascia un commento