Lazio: chi vuole portarsi a casa il nostro gladiatore di centrocampo? Tutti a caccia del talento biancoceleste!

Ultime News

Lazio-Inter: scintille in campo! La tensione esplode tra Gila, Guendouzi e Cataldi dopo il gol di Lautaro. Ecco il retroscena.

#ForzaLazio #AvantiLazio #ScintilleBiancocelesti A dir poco infuocato l'inizio del match...

Chivu su DAZN: “Inter, mostra la tua forza stasera! Acerbi è pronto, gruppo maturo e deciso”.

#InterLazio: aspettative alle stelle per il match! Nel pre-partita...
PUBBLICITA

#GilaInBiancoceleste: I tifosi si interrogano sul futuro del difensore spagnolo!

Il futuro di Mario Gila è un tema che sta infiammando i cuori laziali. Il nostro giovane difensore, con un contratto in scadenza nel 2027, sta attirando l’attenzione di grandi club come Milan, Inter e persino il Real Madrid. Ma quando inizieranno i colloqui per il rinnovo? “Il futuro del difensore spagnolo è un tema caldo in casa Lazio.”

Come tifoso, mi chiedo se la società stia veramente valutando il valore di Gila. Forse si sottovaluta l’impatto che ha avuto nella nostra difesa? Vederlo partire sarebbe un colpo al cuore per noi che crediamo nel progetto biancoceleste a lungo termine.

Intanto, l’affetto della tifoseria per Gila è evidente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
“Ci sono molte squadre sul biancoceleste!” E mentre i riflettori sono puntati su di lui, la speranza è che la Lazio faccia di tutto per convincerlo a rimanere. Il nostro obiettivo deve essere costruire su pilastri solidi come lui.

Il mercato è una tentazione forte, ma l’idea di vederlo in un’altra maglia è amara. Confidiamo nella dirigenza perché ascolti la voce del popolo laziale e ci regali la gioia di vedere Gila continuare a vestire il nostro amato biancoceleste.

Un rinnovo rapido sarebbe il modo ideale per tranquillizzare tutti e confermare la Lazio come squadra competitiva in Italia e in Europa. “Il contratto del difensore spagnolo scade a giugno 2027, ma al momento non sono ancora iniziati i colloqui per un possibile rinnovo.”

Insomma, il dilemma è aperto e le voci di mercato sono incessanti. Ma cari dirigenti, non fateci questo torto: trattenere Gila significa garantire un futuro radioso alla nostra Lazio. Speriamo in un lieto fine che ci faccia esultare, come solo noi laziali sappiamo fare.