#Lazio: Forza Dia! Dai che il Cagliari è la tua occasione! #ForzaLazio #DiaShow
Boulaye Dia, che il destino ha voluto ancora una volta mettere faccia a faccia con il Cagliari, è alla ricerca di una rinascita personale. Dopo aver incantato con la sua brillantezza durante il periodo a Salerno e all’inizio della sua avventura a Roma, Dia sembra attraversare un periodo di appannamento. Ma ora, davanti a lui si presenta l’occasione perfetta per riscattarsi e dimostrare di essere ancora un bomber di razza.
“Le qualità non gli mancano”, lo sappiamo bene. È un diamante grezzo che aspetta solo di risplendere con il biancoceleste addosso. Certo, la concorrenza in attacco è spietata, ma il talento di Dia è quello che può fare la differenza in partite come questa.
Che il Cagliari sia nel suo destino, è quasi certo.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
“Sarri è…” senza dubbio l’allenatore giusto per ridargli fiducia e spronarlo a mettere in mostra il suo repertorio. Nei momenti cruciali, il mister sa come tirare fuori il meglio dai suoi uomini, e questa partita è il palcoscenico ideale.
L’ambizione c’è, lo spirito anche. Dia non si deve arrendere, e noi saremo lì, sugli spalti e davanti alle televisioni, a sostenerlo con il cuore e la voce. Forza Lazio, forza Dia!

                                    

