#ForzaLazio #InfermeriaPiena #AVisoAperto
Le nuvole nere continuano a incombere su Formello! L’infermeria della Lazio rimane affollata e le previsioni non sono per nulla rosee. Il viaggio verso San Siro si prospetta impervio, con il nostro allenatore biancoceleste che deve fare i conti con un elenco di assenti mai così lungo.
Le ultime dal quartier generale della Lazio non danno adito a ottimismo. Gli attesi rientri sembrano un miraggio, e nel frattempo, le preoccupazioni aumentano per un altro giocatore che potrebbe non scendere in campo. “Nessun recupero e un giocatore a rischio”, si legge nel bollettino medico che sembra non volersi mai aggiornare in senso positivo.
Mentre ci prepariamo ad affrontare l’Inter, non possiamo che chiederci quale magia serva per invertire questa tendenza negativa.Potrebbe interessarti
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Lazio, Agostinelli punge: “Sarri rinuncerà a Romagnoli? Dumfries a destra spaventa. Vediamo se Sarri farà la scelta giusta!”
Petrucci: “Romagnoli decisivo nel caos Lazio. Priorità invernale? Un nuovo assetto è essenziale!”
Flamengo ci riprova: obiettivo biancoceleste per gennaio! Riusciranno a superare l’ostacolo?
“Sarri studia le novità” e noi, con lui, speriamo che le strategie siano quelle giuste per fronteggiare questa nuova emergenza. Non sarà facile, ma noi laziali siamo abituati a combattere con il cuore e con l’anima. A San Siro la sfida sarà dura, ma non impossibile!
Facciamo sentire la nostra voce e il nostro sostegno, perché anche con l’infermeria piena, il nostro grido è sempre uno: Forza Lazio, sempre e comunque!



