#ForzaLazio #VittoriaSulCampo: non si accettano polemiche, il trionfo è dei biancocelesti!
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, non si rassegna e torna alla carica sull’arbitraggio della partita all’Olimpico, dove la Lazio ha trionfato con un netto 2-0. In un’intervista al Quotidiano di Puglia, il patron dei giallorossi ha ripreso la questione del gol annullato. «Inspiegabile la decisione dell’arbitro» ha dichiarato, sottolineando come il gol di Sottil fosse, a suo dire, valido.
Da tifosi della Lazio, non possiamo che sorridere di fronte a queste polemiche. Sul campo si è vista ben altra storia: una prova di forza dei biancocelesti che hanno dominato la scena senza mai vacillare. Le decisioni arbitrali fanno parte del gioco e non è certo la prima volta che una squadra subisce un episodio controverso.
Quando si perde, il miglior atteggiamento è fare autocritica e non cercare alibi. La Lazio ha dimostrato che, con la giusta determinazione e strategia, si possono raggiungere risultati eccellenti. È il momento di concentrarsi sul campo e lasciar parlare i fatti. «Il gol di Sottil era valido, inspiegabile la decisione dell’arbitro», ma ancor più inspiegabile è il mancato riconoscimento del merito ai nostri ragazzi.
Non possiamo che celebrare questa vittoria e guardare avanti, verso nuove sfide e nuovi trionfi. Il calcio è passione, è emozione, ed è soprattutto il coraggio di accettare ogni risultato con sportività. Forza Lazio, sempre avanti con lo spirito biancoceleste che ci contraddistingue!


