#ForzaLazio Sempre! Castellanos pronto al rientro? La Lazio attende con ansia notizie!
La Lazio è in fibrillazione per il possibile ritorno in campo di Taty Castellanos. Dopo la lesione di secondo grado al retto accusata durante l’ultima pausa delle Nazionali, tutti gli occhi sono puntati sul centravanti argentino.
L’assenza di Castellanos si è fatta sentire, e non poco. La nostra fase offensiva ha perso una delle sue frecce più veloci e incisive. “Sarri attende il rientro di Taty Castellanos, una delle pedine più importanti del suo reparto offensivo.” Un vero e proprio leader in campo, capace di spaccare le difese avversarie con la sua energia e il suo fiuto per il gol.
Gli esami che il giocatore dovrà sostenere nei prossimi giorni saranno decisivi per capire i tempi di recupero. Noi, tifosi biancocelesti, speriamo di rivederlo presto a sgambettare sul prato verde dell’Olimpico. E non vediamo l’ora di urlare il suo nome dopo una delle sue reti che ci fanno saltare in piedi dal divano.
L’attesa per il suo ritorno è palpabile e il sostegno della Curva Nord non mancherà di certo. A Taty vogliamo solo dire: “Torna a farci sognare, campione!” La Lazio ha bisogno del suo spirito combattivo, della sua classe e della sua fame di vittorie. “La situazione dell’attaccante” è ancora in divenire, ma noi siamo fiduciosi. Perché in fondo, si sa: chi ama la Lazio, non smette mai di sperare.



