#LazioWomen in difficoltà: il Milan vince 4-2 e raggiunge le biancocelesti. Un momento delicato per il team di Grassadonia. #ForzaLazio
Le ragazze della Lazio Women si ritrovano a fare i conti con la seconda sconfitta consecutiva in campionato, uscendo sconfitte dal campo del Milan con un punteggio di 4-2. Dopo aver perso in casa contro la Juventus prima della pausa, questa partita era un’opportunità di riscatto che purtroppo non è stata colta dalle biancocelesti.
Il club milanese, al termine di una partita intensa, è riuscito ad agganciare le nostre aquile in classifica, mettendo in evidenza un periodo complicato per le ragazze di Grassadonia.Potrebbe interessarti
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Da tifoso biancoceleste, c’è un mix di delusione e speranza. Delusione per un risultato che non rispecchia ciò che la nostra squadra femminile può offrire, ma anche speranza che questo momento di difficoltà diventi presto un trampolino per tornare più forti. Le potenzialità ci sono, è solo questione di ritrovarsi e ricominciare a volare alto come solo la Lazio sa fare.
Il campionato è ancora lungo e le opportunità di riscatto non mancheranno. “La Lazio Women incassa la seconda sconfitta consecutiva in campionato, cadendo 4-2 sul campo del Milan”. Testa alta e cuore biancoceleste, perché la passione per i nostri colori non si spegne mai. Forza ragazze, siamo con voi, pronti a sostenervi in ogni battaglia.




Lascia un commento