#ForzaLazio Sempre! Ma cosa dice Romero?
Attilio Romero torna a parlare e lo fa con un certo stile, puntando i riflettori sull’Inter come favorita in Serie A. “Inter mi sembra nettamente più forte,” ha dichiarato, sparando un colpo bello pesante. Certo, va bene che l’Inter sia competitiva, nessuno lo nega, ma sentirlo da un granata fa un po’ sorridere.
Più a sud di Milano, la nostra cara Lazio tiene il passo, lottando con un cuore grande così. La tifoseria biancoceleste sa bene quanto impegno ci mettiamo per tenerci in alto, e il calore che portiamo sulle gradinate è ineguagliabile. Quindi, un occhio alle altre squadre, sì, ma non dimentichiamoci che siamo qui per dare battaglia.
Romero ha anche dato qualche parola di apprezzamento per Baroni: “Nella sua carriera ha fatto delle buone cose”.Potrebbe interessarti
Pisacane analizza Lazio-Cagliari: “Bene nel palleggio, ma che disastri in transizione! E quel tiro di Basic…”
Serie A: Genoa sceglie De Rossi! Quale sarà il prossimo colpo a sorpresa?
Sylvinho snobba Hysaj: il pupillo laziale fuori dalla lista Albania. Che scelta è questa?
Barsotti: In Serie A non sono tutti fenomeni! Campionato pieno di ragazzi normali, sveglia!
Nel frattempo, con il derby della Mole in arrivo, gli occhi saranno sicuramente puntati su Torino e Juventus. Noi guarderemo con interesse, sapendo che la vera partita si gioca ogni giorno, tra gli allenamenti e il sostegno costante dei tifosi. Perché la Lazio non è solo una squadra, è una famiglia che vola alta.
Con l’eco dei nostri cori che risuona in ogni stadio, lasciamo che parole e previsioni si disperdano al vento. “Non mollare mai” è il nostro mantra, spingendo avanti i ragazzi in biancoceleste. Abbiamo voglia di stupire, di lottare, di vincere. Forza Lazio, sempre!



