#ForzaLazio #StadioFlaminio #Lotito
Il destino dello Stadio Flaminio sembra avvicinarsi a un punto di svolta, grazie all’attesa decisione del Campidoglio. Lotito, al comando del club biancoceleste, dimostra ancora una volta di avere il dono dell’ironia. Di recente, ha sfoderato una battuta su Gualtieri sottolineando come, nella corsa agli stadi, sia normale che si parli più del progetto del Roma. Questo fa parte del solito teatrino romano, dove politica e calcio si intrecciano in un inestricabile abbraccio.
Gli impianti sportivi non sono mai stati solo semplici strutture a Roma; rappresentano sogni, ambizioni e la passione di migliaia di tifosi.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio: Sarri si prepara a Milano, ultimi dettagli da sistemare per i biancocelesti.
Sarri scuote la lista per Milano: Romagnoli c’è! Ecco i biancocelesti pronti a sfidare l’Inter.
Marusic, colonna biancoceleste, in missione contro l’Inter: il jolly di Sarri pronto a sorprendere!
Calciomercato Lazio, Sarri lancia il messaggio: chi non dà tutto potrebbe andarsene a gennaio!
Lotito ha il compito di tenere viva questa speranza, mentre Roma continua a far sfoggio di progetti, progetti e ancora progetti. “Lui ha parlato di più dello stadio della Roma? Normale e vi spiego anche il perché” – ci dice Lotito, col suo solito sorriso che sa di sfida. Sta a noi, tifosi biancocelesti, sperare che il sogno del nostro stadio si avveri, nella consapevolezza che, alla fine, il cuore vince sempre sulla burocrazia.
Con un occhio rivolto al futuro e l’altro fisso sull’orizzonte, attendiamo. Fieri e appassionati, continuiamo a sostenere la maglia e la città che amiamo. Forza Lazio, sempre!



