Lotito sotto attacco, ma davvero vogliamo tornare ai tempi bui? 기억들 좀 그만 건드려 봐, 우리는 그때가 아니었어!

Ultime News

Isaksen si ritrova: “In formissima per la Nazionale, sulla Lazio c’è molto da dire…”

#IsaksenOnFire Un Laziale in gran forma pronto a...
PUBBLICITA

#ForzaLazio Quante critiche ingiustificate verso Lotito! Prima di lui, la Lazio non era certo il Real Madrid…

Il giornalista Stefano Agresti ha espresso il suo pensiero durante un intervento a Radio Radio, difendendo Claudio Lotito e contestando l’atmosfera negativa che sembra avvolgere la Lazio in questo periodo. Agresti ha chiarito che non comprende questo pessimismo, considerando che, prima dell’arrivo di Lotito, la Lazio non era “mica il Real Madrid.”

Da tifoso biancoceleste, non posso che concordare. Certo, non stiamo parlando di vittorie a raffica, ma chi abbiamo battuto sul campo, lo abbiamo fatto con il cuore e il sacrificio. “Non capisco questo clima nefasto,” dice Agresti, e mi chiedo anch’io il motivo di tanta negatività. Lotito ha porto una direzione e una stabilità che mancava da anni. Piuttosto che cercare costantemente il pelo nell’uovo, dovremmo riconoscere quanto di buono è stato fatto.

Talvolta i risultati non sono immediati, ma la dedizione di Lotito è evidente. Con lui, la Lazio ha saputo ritagliarsi un posto rispettabile nel panorama calcistico italiano. Se siamo entrati stabilmente in competizioni europee, è anche merito di una gestione che ha saputo bilanciare i conti e dare fiducia ai giovani talenti.

Davvero vogliamo tornare indietro, alle incertezze e alle difficoltà di un tempo? È proprio il caso di smettere di piangerci addosso e guardare avanti, continuando a tifare col cuore. “La Lazio prima di lui non era mica il Real Madrid…” e per noi, carissimi fratelli biancocelesti, questo conta di più: sentirci parte di una storia che cresce giorno dopo giorno.

E allora alziamo i cori, riempiamo lo stadio di passione pura, con l’orgoglio di chi sa cosa vuol dire lottare e cantare per quei colori. Perché, alla fine, siamo sempre e solo noi: la grande famiglia della Lazio.