Mandas in panchina, sogno greco lontano: passato nazionale invisibile, futuro da cercare fuori!

Ultime News

Lazio: Cardone punge Lotito, “Serve dialogo, ma chi lo cerca? E ora pensiamo al Lecce con una formazione all’altezza!”

#LazioInCrisis #DialogoNecessario: le parole di Cardone risuonano come un...

Lecce spauracchio dei contrattacchi: Lazio, testa alta e massima allerta!

Lazio pronta alla sfida contro il Lecce! #ForzaLazio...
PUBBLICITA

#ForzaLazio: Mandas in ombra, cercasi riscatto per il portiere biancoceleste!

In casa Lazio si respira un’aria di attesa per il portiere greco Christos Mandas, che sta vivendo un momento decisamente complesso. Rilegato al ruolo di secondo dietro Provedel, Mandas non vede il campo da troppo tempo, e la situazione non è migliore con la sua Nazionale.

Il portiere greco sperava di brillare anche con la squadra del suo Paese, ma le ultime convocazioni lo hanno visto rimanere seduto in panchina, senza mai indossare i guanti. È chiaro che ‘zero minuti giocati nella pausa nazionali’ pesano come un macigno sul suo morale e sul suo desiderio di dimostrare il proprio valore.

I tifosi biancocelesti sanno bene quanto potenti possano essere i cambiamenti da una partita all’altra, e il desiderio è quello di vedere Mandas risorgere come l’aquila simbolo della nostra amata Lazio.

I rumors di un possibile addio serpeggiano sempre più insistenti, e non stupirebbe se il portiere greco cercasse altrove quel palcoscenico che tanto ambisce. ‘Tanta voglia di cercare più spazio altrove’ sembra essere la parola d’ordine, ma il nostro augurio è che Mandas trovi la sua occasione proprio qui, in biancoceleste.

Rimaniamo in attesa, dunque, sperando di rivedere presto Mandas tra i pali, magari in Coppa Italia o in Europa, a dare quel contributo che tutti noi tifosi ci attendiamo. Perché, in fondo, il calore di Roma e della Lazio potrebbero essere esattamente ciò che serve per far brillare nuovamente il nostro portiere con il nome Hellenico.