Mandas via dalla Lazio a gennaio? Prezzo stabilito: Lotito non perde tempo!

Ultime News

Imbarazzo Lazio: Sarri sotto accusa, critiche per il gioco dei biancocelesti. Ecco il momento della verità.

#ForzaLazio Sempre! Difendiamo il nostro condottiero dalle critiche ingiuste!...

Biancocelesti in fermento: Insigne a gennaio? Ecco cosa bolle in pentola per il mercato della Lazio!

#CalciomercatoLazio: Il sogno Insigne può diventare realtà? #ForzaLazio Il...
PUBBLICITA

#Lazio #Calciomercato #ForzaLazio Il futuro di Mandas si tinge di incertezza: lascerà i biancocelesti a gennaio?

Il calciomercato invernale è alle porte, e in casa Lazio la strategia sembra chiara: “politica a saldo zero”. Ciò implica che qualsiasi arrivo sarà strettamente legato a una partenza. E tra i protagonisti che potrebbero salutare c’è Mandas, il cui addio a gennaio appare sempre più probabile. La società avrebbe fissato il prezzo intorno ai 20 milioni di euro, una cifra non indifferente che potrebbe portare nelle casse biancocelesti quella linfa vitale per muoversi sul mercato.

Da tifoso laziale, questa situazione mi lascia un po’ l’amaro in bocca. Mandas è una delle colonne portanti della nostra difesa, e un suo addio sarebbe un colpo duro da digerire per chi, come me, si è affezionato al suo stile di gioco. Tuttavia, capisco che il calcio è fatto anche di scelte difficili e che bilanciare i conti è essenziale per il futuro del club.

“Il mercato invernale della Lazio si avvicina” e siamo già a ragionare su chi potrebbe arrivare e chi, purtroppo, dovrà far le valigie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Non sempre i cambiamenti sono negativi, ma in questo caso mi sento di dire che perdere Mandas sarebbe una vera e propria mazzata.

D’altro canto, il potenziale guadagno potrebbe permettere di acquistare rinforzi mirati e migliorare una rosa che, in più di un’occasione, ha mostrato di avere bisogno di qualche innesto. Resta da vedere se il sacrificio di un simbolo come Mandas valga il rischioso gioco del mercato.

E mentre noi tifosi restiamo con il fiato sospeso, attendiamo con ansia le prossime mosse del club, sperando che questo gennaio porti anche novità positive. Dopotutto, alla fine, “senza […]” cercheremo di rimanere sempre a testa alta, pronti a tifare con passione per quei colori che ci fanno battere il cuore ogni domenica. Forza Lazio!