Marusic, 90 minuti a singhiozzo: vittoria del Montenegro su Gibilterra. Prestazione da panchina o riscatto in biancoceleste?

Ultime News

Lazio, summit Sarri-Lotito: scatta il confronto per il mercato di gennaio! Decisioni cruciali in arrivo.

#CalciomercatoLazio: Il futuro dei biancocelesti passa da Formello! Sarri...

Gila tentenna sul rinnovo con la Lazio: quale club è pronto a soffiare il difensore? Facciamo chiarezza!

#Lazio #Gila #Calciomercato: intrighi e destini biancocelesti! Mario Gila, il...
PUBBLICITA

#ForzaLazio Un Marušić da 90 minuti in campo con il Montenegro!

Adam Marušić, il nostro terzino instancabile in maglia biancoceleste, ha giocato da titolare nella vittoria del Montenegro contro il Gibilterra. Anche se il match non aveva più significato per le qualificazioni mondiali, Marušić ha dato il massimo – una prova di carattere, che rispecchia lo spirito della Lazio.

“Marušić ha giocato 90 minuti” come sempre, mostrando determinazione e professionalità. I tifosi della Lazio non possono che apprezzare lo sforzo al servizio della sua nazionale, anche quando le circostanze della partita non sono ideali. Questo atteggiamento è quello che vogliamo vedere in campo: non importa l’avversario, si gioca sempre per vincere e con il giusto spirito.

Siamo orgogliosi di avere un giocatore come Marušić, sempre pronto a rappresentare il suo Paese, ma senza dimenticare il cuore biancoceleste. E ora, torniamo a concentrarci sulla nostra Lazio: ogni partita di campionato è un’opportunità per dimostrare il nostro valore.

Con questa vittoria, anche se priva di significati pratici, Marušić ci dimostra che i veri aquilotti non mollano mai. Avanti tutta, per te e per la Lazio!

Un pensiero da vero tifoso: la nostra forza sta nella passione e nella voglia di non accontentarsi mai, proprio come ci ha dimostrato ancora una volta Marušić. Let’s keep soaring high, Lazio!