#Milan #DerbyTime #ForzaLazio: Modrić torna a Milanello per il Derby, ma noi ci prepariamo alla sfida vera… contro la Lazio!
Il Milan riaccoglie uno dei suoi protagonisti, Modrić, appena rientrato dagli impegni con la Nazionale. A Milanello si respira un’aria di determinazione, con la squadra di Massimiliano Allegri che si ricompatta in vista del derby contro l’Inter. Ma, diciamocelo, quel che ci interessa davvero è la partita contro la nostra amata Lazio!
I rossoneri non perdono tempo e si sono già messi al lavoro per prepararsi nel migliore dei modi. “Non possiamo permetterci distrazioni”, dicono. Bene, tenetevi pronti, perché quando arriverete a Roma, sarà la Lazio a imporre il ritmo!
Modrić è certamente una carta importante per il Milan, ma noi laziali sappiamo bene che quando c’è da affrontare i biancocelesti, ogni pronostico può essere sovvertito. Con il nostro spirito combattivo e la grinta che ci contraddistingue, li aspettiamo per mostrare il vero calcio fatto di passione e voglia di riscatto.
Nel frattempo, mentre a Milanello si studiano strategie e schemi, noi tifosi della Lazio siamo pronti a far sentire il nostro supporto sugli spalti. “Perché non c’è niente di meglio di una vittoria contro un avversario di prestigio”.
Lasciamo che il Milan pensi al derby, ma tenete a mente che la sfida appena successiva sarà quella che conterà di più per noi tifosi laziali. Prepariamoci alla battaglia e, come sempre, Forza Lazio!



