Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

Ultime News

Lazio, attacco in crisi nera: riflettori sul mercato per dare una scossa a Sarri e squadra.

#LazioSvolta: Numeri da brividi, serve un cambio di rotta! Come...

Calciomercato Lazio: Fabiani guarda un ex Milan per la fascia destra. Nuovo acquisto in vista per gennaio?

#CalciomercatoLazio: Calabria il prossimo colpo per la fascia destra? Il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti allo stadio: prestazione solida e grinta in ogni settore del campo!

La partita contro il Cagliari è stata una di quelle serate in cui l’orgoglio laziale emerge in modo prepotente. Ecco le pagelle dei guerrieri biancocelesti!

PROVEDEL 6,5 – È raro vedere così tanta calma e sicurezza tra i pali. Anche se il Cagliari non ha impensierito molto, si è fatto trovare più che pronto su Folorunsho e Gaetano, dimostrando ancora una volta di essere una garanzia.

LAZZARI 6,5 – Sulla destra è stato un motore instancabile. Azioni su azioni, questo ragazzo non smette mai di correre e creare occasioni. Una furia inarrestabile che, con la sua velocità, ha messo in crisi gli avversari.

Il Cagliari non ha avuto scampo contro una Lazio così ben organizzata. La determinazione si è vista in ogni movimento, dal primo all’ultimo minuto. È in queste partite che si vede il vero spirito biancoceleste, quello che ci fa battere il cuore con orgoglio.

Per i tifosi, queste prestazioni sono balsamo per l’anima e ci ricordano perché amiamo così tanto questa squadra. I giocatori hanno regalato una serata che ci resterà impressa e, ovviamente, non vediamo l’ora della prossima partita. Forza Lazio sempre!