#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L’ex Lazio vicino al saluto alla Viola. #ForzaLazio
Mentre il silenzio di San Siro si interrompe per il secondo tempo di Milan-Roma, ecco che Firenze lancia una bomba: Stefano Pioli, noto per aver guidato anche la Lazio, sembra a un passo dall’addio alla panchina viola dopo una sconfitta casalinga devastante.
La situazione di Pioli alla Fiorentina è particolare. Non è solo una questione di risultati, ma di una serie di scelte tattiche che hanno suscitato parecchi dubbi tra i tifosi. Chi conosce il calcio sa che l’ambiente fiorentino è appassionato e non perdona con leggerezza. “Non ci sono più margini per aspettare” è il sentiment che si percepisce tra le file dei supporter.
Per noi laziali, Pioli resterà sempre legato a quei momenti di gloria sotto il cielo biancoceleste.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Ora, è chiaro che la Serie A non aspetta nessuno. Firenze, con la sua impazienza e il suo amore per il gioco spettacolo, è pronta a voltare pagina. La domanda è: cosa aspettarsi ora? Gli ultimi giorni di mercato potrebbero portare qualche sorpresa, ma l’addio di Pioli sembra sempre più inevitabile. A Firenze è scattata l’ora del cambiamento, e per Pioli potrebbe riaprirsi un nuovo capitolo altrove.
Non importa quale sarà il futuro, le emozioni e i ricordi legati a questo allenatore non svaniranno facilmente. E mentre il destino di Pioli si decide, noi laziali confidiamo in giorni migliori, ricordando con fierezza ciò che è stato.



Lascia un commento