Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.

Ultime News

Inter tremante: l’ex biancoceleste svela i segreti della Lazio per il colpaccio!

#ForzaLazio sempre! In attesa dell'Inter, gli ex si esprimono:...

Gigot sulla Lazio: “Orgoglioso di essere qui. Possiamo puntare in alto!”

#ForzaLazio Sempre! Gigot vuole tornare più forte di...
PUBBLICITA

#ForzaLazio: Provedel torna a difendere la porta biancoceleste con la determinazione di un vero aquilotto. Mandas verso l’addio?

Provedel è di nuovo il custode del nostro tempio calcistico, la porta biancoceleste. “Si è ripreso le chiavi” con una calma che solo i migliori possono permettersi. Quest’anno, il 2025, non ci ha risparmiato niente: cambi di allenatore, un mercato congelato, e infortuni a non finire. Ma ecco che tra tutte le tempeste, uno spiraglio di sole illumina Formello: Ivan Provedel è tornato protagonista, infondendo sicurezza a tutta la squadra.

Per quanto riguarda Mandas, sembra che la sua via sia segnata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
“Il futuro è praticamente deciso”, e le sue intenzioni di lasciare il club a gennaio diventano sempre più concrete. D’altronde, con Provedel che in campo non sbaglia un colpo, come possiamo non capirlo? La concorrenza è spietata, e il portiere titolare ha dimostrato di meritare il suo posto.

In un’annata così complessa, il ritorno di Provedel è una conferma che scalda i cuori laziali, un richiamo alla resilienza e alla passione che ci contraddistingue. Mentre aspettiamo i prossimi colpi di scena e ci prepariamo per affrontare nuove sfide, possiamo contare su di lui. Ancora una volta, Forza Lazio!