#LazioSempre #ForzaAquila La lista dei convocati per Lazio-Lecce è arrivata! Nuno Tavares torna in campo, ma ancora niente Castellanos. E Dele-Bashiru? Scelta interessante.
I tifosi biancocelesti, prepariamoci per la dodicesima giornata di Serie A con il Lecce. La Lazio ha ufficializzato i convocati, ed è lampante come le decisioni dell’allenatore lascino spazio a qualche discussione. “Ancora assente Castellanos,” una mancanza che potrebbe farsi sentire. Speravamo di rivederlo presto, ma dovremo attendere ancora. Dopo tutto, in campo servono le alternative.
“Torna Nuno Tavares,” un rientro che accogliamo con entusiasmo. La sua presenza porta una ventata di energia e qualità sulla fascia, e le aspettative sono alte. Finalmente il mister potrà contare su di lui per rafforzare le trame di gioco.
Riguardo a Dele-Bashiru, una scelta che suscita curiosità. Potrebbe essere l’arma segreta di cui abbiamo bisogno in un match che si preannuncia combattuto. Infatti, contro un Lecce che cercherà di impensierirci, la sua creatività e dinamismo potrebbero rivelarsi determinanti.
Mentre ci prepariamo per questa sfida, non dimentichiamo che la Lazio resta un gruppo solido, capace di affrontare qualunque avversario. “Forza Aquila,” perché noi tifosi saremo sempre qui a supportare i nostri ragazzi. Sul campo, aspettiamoci niente di meno di una battaglia all’ultimo respiro.
Siamo pronti a sostenere la nostra squadra, certi che “solo chi osa” potrà fare la differenza. Avanti Lazio, per una vittoria che confermi le ambizioni e l’orgoglio biancoceleste.



