Sarri dopo Inter-Lazio: “Inter forte, ma stiamo crescendo. Nervi? Anche Padre Pio s’innervosiva… Mercato? Decido fino a data X!”

Ultime News

Noslin dopo Inter-Lazio: «Partita tosta, serve continuità! Il mio ruolo? Conta solo dare il massimo»

#SconfittaAmara #ForzaLazio La Lazio ha lasciato San Siro con un...
PUBBLICITA

#LazioFury #ForzaLazio “Gap ampio con l’Inter” è vero, ma la nostra anima biancoceleste è quella che cresce davvero!

Dopo la battuta d’arresto a San Siro contro l’Inter, il nostro condottiero biancoceleste si è presentato in conferenza stampa con il fuoco negli occhi. Non è stata una partita facile, ma “la squadra cresce” è ciò che Maurizio Sarri ha voluto rimarcare. “Nervoso? Si incazzava pure Padre Pio…” ha detto, e diciamocelo, chi non si innervosisce dopo una sfida così?

Le parole dell’allenatore sono un grido di battaglia, un richiamo all’orgoglio laziale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Non ci abbattiamo di fronte al divario con l’Inter; la vera forza è nella crescita e nella costanza. Noi tifosi sappiamo bene che le vere aquile non temono le tempeste.

Il mercato? “Accetterò tutto fino a questa data” ha dichiarato Sarri. E noi siamo pronti ad abbracciare qualsiasi nuova sfida o cambiamento. Siamo la Lazio, e nessuna difficoltà ci spaventa. Voleremo sempre più in alto, fianco a fianco con la nostra squadra, sostenendola con passione e cuore.

È il momento di rispolverare le ali e alzare il volume del nostro coro biancoceleste: avanti tutta, che le migliori pagine sono ancora da scrivere. Sempre forza Lazio!