#ForzaLazio: il futuro di Tavares resta in bilico, cosa farà Lotito?
Il ritorno di Tavares in gruppo ha acceso nuovamente i riflettori sulla sua situazione alla Lazio. Completamente recuperato dall’infortunio al soleo sinistro, il terzino portoghese è pronto a dimostrare tutto il suo valore sul campo, ma il club ha piani ben chiari.
In casa Lazio, ci si chiede quale sarà il destino di Tavares. Il mister ha già iniziato a pensare chi potrebbe prendere il suo posto, ma il presidente Lotito non sembra intenzionato a lasciarsi sfuggire il giocatore facilmente. “Non ha nessuna intenzione di svenderlo”, si sente dire nei corridoi laziali, rendendo la situazione ancora più intrigante.
La speranza della tifoseria è che Tavares resti, dimostrando il suo talento con la maglia biancoceleste. La voglia di vederlo all’opera è tanta, specialmente adesso che ha superato i problemi fisici. L’ombra di un possibile sostituto si fa più concreta, ma la determinazione della società a trattenerlo potrebbe fare la differenza.
La partita tra sogni sul campo e strategie di mercato è appena iniziata. Lotito è noto per la sua abilità a fare mosse sorprendenti, non ci resta che vedere quale sarà la prossima mossa in questa partita intricata. “Le ultime” confermano che l’attenzione resterà alta, con tutte le carte ancora da giocare.
Riuscirà Tavares a riconquistare il cuore dei tifosi e un posto da titolare? La palla è nei piedi del giocatore e della dirigenza, e il tifoso biancoceleste sogna già nuovi trionfi da vivere.



