Sarri tagliente: «Basta arbitri italiani, importiamoli da fuori!»

Ultime News

Sarri spacca il pubblico: Guendouzi mezzala o no? I dubbi di De Grandis scuotono la tifoseria laziale!

#InterLazio: Un’altra battaglia sul campo, orgoglio e un pizzico...

Flaminio: il regalo di Natale tanto atteso dai tifosi laziali? Onorato svela le novità sul nuovo stadio!

#Lazio #Flaminio #NuovoStadio Il sogno biancoceleste di un...
PUBBLICITA

#ForzaLazio: Bisogna agire sul fronte arbitrale! Qualcuno fermi queste ingiustizie arbitrarie!

Dopo un’altra sconfitta contro l’Inter a San Siro, il nostro mister non si è trattenuto e ha detto la sua sugli arbitri: «Penso sia l’ora di noleggiare gli arbitri all’estero, perché non ne vedo più all’altezza». Parole forti, vero? Ma come dar torto a chi vive con passione i colori biancocelesti!

La partita contro l’Inter non è stata l’unica occasione in cui abbiamo dovuto fare i conti con decisioni arbitrali quantomeno discutibili. A questo punto, sembra proprio che il clima di sfiducia sia diventato insostenibile. È arrivato il momento di chiedere maggiore trasparenza e competenza.

In questi momenti, da tifosi, non possiamo che sentirci frustrati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Basta pensare a tutte quelle decisioni che hanno spesso lasciato perplessi, a volte danneggiando la squadra in modo irreparabile. «Penso sia l’ora di noleggiare gli arbitri all’estero, perché non ne vedo più all’altezza»: un’esclamazione che rispecchia il sentimento di tanti di noi sugli spalti e davanti alla TV.

La società ha cercato di stemperare il clima, ma è evidente che ci sono questioni che necessitano di essere affrontate con urgenza. La nostra fiducia verso il sistema arbitrale non può più essere tradita. È tempo di rimboccarsi le maniche e lavorare per un campionato più giusto e trasparente.

E allora, cari amici laziali, restiamo uniti e continuiamo a sostenere la squadra con la nostra passione e il nostro tifo. Perché la Lazio è una fede, e noi siamo qui, più forti che mai, a difendere i nostri colori. Avanti Lazio!