Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»

Ultime News

Ballotta: Lazio in ascesa, ma l’Inter resta avanti. Sarri si adatta e lavora sodo!

#Lazio #Inter #SfidaEpica: Ecco le valutazioni di Marco Ballotta,...
PUBBLICITA

“Il mio cuore resta a Roma, ma in nerazzurro…” – #LazioInter #RubenSosa

Pochi giorni ci separano dalla sfida tra Lazio e Inter al mitico San Siro, e chi meglio di Ruben Sosa potrebbe raccontarci le emozioni di questa partita? Come laziali, non possiamo che sentire un legame speciale con Sosa, un uomo che ha vestito con orgoglio sia la maglia biancoceleste che quella nerazzurra negli anni ’90.

Nel riflettere su quei tempi irripetibili, Sosa afferma: “Il mio cuore resta a Roma, ma in nerazzurro… Il Flaminio era lo stadio più bello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
È proprio quel cuore biancoceleste che vogliamo celebrare, perché, per noi, il Flaminio sarà sempre sinonimo di battaglie epiche e di tifo sfrenato.

E quando Sosa parla di leggende come Gazza, non possiamo che sorridere pensando all’eccentrico campione: “Gazza? Un pazzo, ricordo questo.” Un commento che scatena ricordi vividi di quel mix di genio e follia che ha caratterizzato quel periodo magico.

Mentre ci prepariamo a sostenere la Lazio in questa sfida fondamentale, ricordiamoci delle gesta di eroi come Ruben Sosa, che hanno lasciato un segno indelebile nei nostri cuori. San Siro ci aspetta, ma noi sappiamo bene dove davvero batte il cuore del nostro campione.