Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

“Derby day” non è solo una partita! #CoppaItalia #LazioRoma

Nel pre-partita di Milan-Roma, è impossibile non emozionarsi ripensando alla storica vittoria della Coppa Italia del 26 maggio, un derby che ancora oggi ci infiamma il cuore. “Ho vinto quello più importante”, ha dichiarato fieramente Igli Tare. E come dargli torto? Quella vittoria rimane un monumento alla superiorità e al fervore biancoceleste.

Mentre ascoltiamo le riflessioni di Tare su DAZN, ci troviamo a pensare non solo al presente della Serie A, ma anche a quel passato glorioso che ci ha visti alzare il trofeo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Lazio, con il suo spirito indomito e la sua passione, ha scritto una pagina indimenticabile della storia calcistica romana. E che dire dell’atmosfera di quell’indimenticabile notte? Un’emozione che nessun tifoso potrà mai dimenticare.

Milan e Roma si preparano a scendere in campo, e anche se le squadre e le sfide cambiano, il sapore del derby rimane unico. In ogni partita, in ogni fischio, rivive un po’ di quella magia. E mentre Allegri si trova a riflettere su altri temi, dopo la scomparsa di Galeone, per noi la vera essenza del calcio è nel ricordo di quei trionfi che accendono ancora i nostri cuori.

Il calcio è questo, un insieme di storie, emozioni, e battaglie vinte sul campo. E quella Coppa Italia, per noi laziale, sarà sempre un trofeo che brilla di una luce speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02