Tavares in infermeria: prima del riscatto serve guarire, ecco il bollettino biancoceleste!

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri e il “miracolo” Lazio: la pausa rivela la vera faccia dei biancocelesti.

#LazioOrgoglio #MiracoloBiancoceleste Stagione iniziata con il freno tirato, la Lazio...

Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!

#Bologna #StopFreuler #ForzaLazio Ma che sfortuna per Bologna!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

#Lazio #Infortuni #Tavares Aiuto! L’infermeria resta piena e Tavares dovrà saltare anche l’Inter. Che questo stop sia l’ultimo?

L’infermeria della Lazio non conosce tregua, continuando a sembrare un albergo a cinque stelle per gli infortunati. “Non arrivano buone notizie per la Lazio sul fronte degli infortuni.” Il nostro Tavares è costretto ancora al riposo forzato, e la sua assenza si farà sentire anche contro l’Inter. Un’assenza pesante, considerato il talento che già ci aveva fatto intravedere.

Finalmente vediamo uno spiraglio di luce alla fine del tunnel: il suo rientro è ipotizzato solo dopo la sosta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Le sue condizioni, per ora, restano stabili, ma noi tifosi laziali vogliamo vederlo in campo il prima possibile, pronto a mettere la sua firma su un recupero con il botto.

La questione è spinosa. Dobbiamo tornare ad essere combattivi e competitivi. “L’infermeria biancoceleste continua a essere affollata, con diversi…” E non possiamo permetterci di perdere ulteriori pezzi importanti. Il nostro mister deve stringere i denti, gestendo al meglio la rosa tra infortuni e partite sempre più complesse.

Per noi, la speranza è sempre accesa. Tavares merita di tornare e dimostrare il suo valore, scrollandosi di dosso quel peso degli infortuni che troppo spesso rovina la carriera dei calciatori. I tifosi lo aspettano, pronti ad accoglierlo con quel calore tipico del nostro Spirito Biancoceleste. Forza Lazio, sempre!

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 17:45 — Ultima alle 17:45