#ForzaLazio Thuram out contro di noi? Speriamo #ChampionsQuiVeniamo
L’infortunio di Marcus Thuram tiene tutti col fiato sospeso in casa Inter, rendendo la situazione ancora più intrigante per noi tifosi della Lazio. Con un fastidio muscolare che lo terrà lontano dal campo nella prossima sfida contro il Verona, l’Inter decide di optare per la prudenza. La priorità sembra essere preparare al meglio il giocatore per gli impegni di Champions League e, ovviamente, per il big match della prossima settimana contro i nostri biancocelesti.
Da Milano giungono voci di un possibile rientro di Thuram proprio contro la Lazio, ma noi da tifosi incalliti speriamo sinceramente che si prenda ancora un pochino di tempo per ristabilirsi.Potrebbe interessarti
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
In campo, la nostra Lazio ha tutte le carte in regola per dire la sua e, con un possibile Thuram out, potremmo sfruttare la situazione al meglio. Prepariamoci dunque, armati di sciarpe e cori, perché ogni partita è un’avventura e ogni avventura è un’opportunità per dimostrare la nostra passione. Forza Lazio, verso nuovi traguardi!
In attesa di ulteriori aggiornamenti, noi biancocelesti continuiamo a sognare in grande. Certo, i nerazzurri possono scegliere la cautela con i loro infortuni, ma sappiano che noi saremo lì, pronti a dare battaglia, qualunque sia la formazione che decideranno di schierare.




Lascia un commento