SPETTACOLO

Umbro ridà vita alla Lazio anni ’90: simbolo di classe e stile biancoceleste nel mondo

Ultime News

Udinese-Lazio: il bilancio in casa bianconera prima dell’ultima trasferta 2025 dei biancocelesti

#UltimaTrasferta2025: Lazio e Udinese si preparano a una sfida...

Lazio: trionfo a Riyad nel 2019, un Natale da ricordare

#MemorieBiancocelesti: il trionfo della Lazio in Supercoppa a Riyad Quel...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

In occasione della nuova collaborazione nata con Beams e G. Federici, Umbro ha riaperto i propri archivi per ridare vita ad alcuni capi leggendari nati nel corso della storica sponsorizzazione con la Lazio, terminata nel 1998 dopo nove anni.

In questo neo progetto, Beams si trasforma simbolicamente in Cirio, mentre il logo di Lorenzo si fonde con l’aquila biancoceleste. Questo un modo per dare visibilità e riconoscenza, conferendo spettacolarità e prestigio, ad una delle maglie iconiche del calcio romano, nonché italiano e globale.

RIPRODUZIONE RISERVATA