#Marusic convocato dal Montenegro! E noi laziali non possiamo che essere orgogliosi del nostro campione! #ForzaLazio
Il nostro amato Adam Marusic è stato scelto dal commissario tecnico Mirko Vucinic per rappresentare il Montenegro nelle sfide contro Gibilterra e Croazia. La convocazione arriva mentre la Lazio si prepara alla pausa di novembre, e per noi tifosi è motivo di grande orgoglio vedere un pezzo della nostra squadra brillare sulla scena internazionale.
“Le scelte del tecnico sui convocati” parlano chiaro: Marusic ha conquistato la fiducia di tutti, sia in biancoceleste che in nazionale.Potrebbe interessarti
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
Provstgaard: “Vittoria e grinta contro il Cagliari!” Il difensore biancoceleste sfida i tifosi a credere nel sogno europeo!
Isaksen illumina un gioco monotono: la Lazio cresce, ma è lui che spicca davvero!
Il nostro terzino non solo porta in alto il nome della Lazio, ma dimostra anche che la nostra rosa è composta da talenti che sanno farsi notare ben oltre i confini italiani. La convocazione è meritata ed è un onore per tutti noi vederlo lottare con la tenacia che lo contraddistingue.
Insomma, “Marusic in Nazionale” non è solo una notizia per i biancocelesti, ma la conferma che il nostro lavoro sul campo è apprezzato su ogni fronte. Avanti così, Adam, porta in alto i colori del Montenegro con l’orgoglio e la determinazione che hai sempre dimostrato per la Lazio. Noi tifosi siamo con te, pronti a sostenerti in ogni partita.


