#LazioZaccagni #LeaderBiancoceleste #AmorePerLaMaglia
Zaccagni inarrestabile: il talento della Lazio è l’avversario più temuto, ma anche il più inseguito in campo! Scopriamo perché non passa mai inosservato: è lui il vero protagonista!
Mattia Zaccagni continua a stupire. Il gladiatore che veste la maglia biancoceleste non è solo un maestro nell’arte del gol, ma si trova a fronteggiare una situazione tutt’altro che invidiabile. Nove ammonizioni provocate: un segno di quanto spesso sia nel mirino dei difensori avversari. E chi l’avrebbe mai detto? Siamo di fronte a un primato europeo che lascia di stucco!
Il nomignolo “arciere” calza a pennello per Mattia, eppure, in campo, sembra più facile che i difensori lo vedano come un bersaglio da abbattere. Un vero e proprio parafulmine di contatti duri. E questa storia si ripeterà sicuramente nella prossima sfida contro il Lecce. È ormai una routine per Zaccagni ricevere un trattamento particolarmente robusto. Ma, ne siamo certi, sa benissimo come rialzarsi e rispondere con il suo gioco elegante e incisivo.
Il calcio non è solo una battaglia fisica, e Zaccagni ce lo dimostra ogni volta. “È lui il giocatore più tartassato della Serie A”, eppure mantiene sempre il suo spirito indomito e fierezza da capitano. Lo guardiamo lottare, e non possiamo che sentirci orgogliosi di avere un leader così.
Forza Lazio, con Zaccagni in campo nulla è impossibile!



