Balotelli scalpita: “Pronto al ritorno in Serie A!” Ma chi lo chiama davvero?

Ultime News

Calciomercato Lazio, due big sono sul calciatore: l’addio è imminente? Sarri trema

Il calciomercato Lazio inizia ad infiammarsi. Al seguito del...

Lazio, carovana biancoceleste verso Parma: pronti a invadere il Tardini! Che partita ci aspetta contro i ducali?

#ForzaLazio #InViaggioVersoParma I tifosi stanno scaldando i motori per invadere...
PUBBLICITA

Mario Balotelli: l’attesa continua! #ForzaLazio

Mario Balotelli, alla soglia dei 35 anni, non ha alcuna intenzione di fermarsi e si dichiara pronto a rigiocare in Serie A. L’ex attaccante di Inter e Milan mantiene vivo il suo sogno e «Aspetto sempre una chiamata dalla Serie A!».

Non ci stupisce che Balotelli continui ad allenarsi con la solita intensità, pronto a scendere nuovamente in campo. La sua passione per il calcio è ancora contagiosa, e chi può biasimarlo? Ogni tifoso di lungo corso conosce quello spirito indomabile.

Parlando ai microfoni di Prime Video, Balotelli ha espresso con sincerità il suo desiderio di un nuovo capitolo nella sua carriera. In fondo, chi non vorrebbe vedere un talento del suo calibro calcare di nuovo il nostro palcoscenico nazionale? Però, caro Mario, pensa bene: magari un pensierino in biancoceleste non lo faresti?

Tra esordi scintillanti e periodi bui, il percorso di Balotelli non è mai stato noioso. E questa costante ricerca di sfide non può che suscitare rispetto in chi ama davvero il calcio. «Aspetto sempre una chiamata dalla Serie A!», ha detto, e noi, con l’ironia e passione tipica dei tifosi della Lazio, stavolta gli diciamo: mai dire mai.

In definitiva, che la Serie A possa offrirgli una nuova possibilità è ancora da vedere. Ma una cosa è certa: Balotelli è più che pronto a coglierla con entrambi i piedi. Forse non da noi, ma resta comunque un piacere vederlo all’opera.

E allora, mentre il futuro di Mario è ancora incerto, una cosa le sue parole ci confermano: nella sua grinta e voglia di mettersi in gioco, c’è ancora tanto da ammirare. Avanti, Balotelli!