Calciomercato Lazio, brusca frenata per Insigne? Sarri ha la soluzione: le ultime

Ultime News

Calciomercato Lazio, fatta per Insigne: cosa manca per l’ufficialità

Calciomercato Lazio - Finalmente arrivano buone notizie per quanto...

Castellanos e Tavares addio alla Lazio? Le ultime

Il calciomercato della Lazio è stato finalmente sbloccato: la...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

In quel del Centro Sportivo di Formello, il calciomercato Lazio inizia ufficialmente a scaldare gli animi dei tifosi biancocelesti. Da ormai qualche giorno, il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani sono continuamente al lavoro per garantire a Maurizio Sarri una rosa in grado di lottare per l’obiettivo minimo di questa stagione: la qualificazione in Europa.

Calciomercato Lazio: cosa bolle in pentola?

Tra i vari profili attenzionati dalla società, quelli legati al ruolo del vice Mattia Zaccagni sono i maggiormente messi sotto la lente d’ingrandimento di mister Sarri. Lo sappiamo, la Lazio ricerca nuovi acquisti low cost. Per questo motivo, i tifosi vogliono vedere nuovi volti, anche noti, allo Stadio Olimpico di Roma — che ormai mancano da tanto tempo.

La sfida contro l’Udinese è alle porte e la speranza di tutti è quella di avere i nuovi acquisti già a portata di mano. Quello di Lorenzo Insigne è il nome più vociferato tra i tifosi della Curva Nord, non erroneamente. Infatti, Lorenzo starebbe aspettando il semplice via libera da parte della società biancoceleste per firmare il proprio contratto.

Calciomercato Lazio, clamoroso: salta tutto con Insigne? Sarri ha già il nome del sostituto

Tuttavia, la Lazio dovrà prima sistemare il numero di over 22 presenti nella rosa di Mau per poter ufficialmente tesserare Lorenzo. Qualora, entro un limite ragionevole di tempo, che possa permettere all’ex Napoli di trovarsi un’altra squadra, non si riuscisse a trovare una soluzione, l’obiettivo di Lotito sarebbe quello di virare su un altro calciatore della nostra Serie A: Daniel Maldini dell’Atalanta.

RIPRODUZIONE RISERVATA