Calciomercato Lazio, Clamoroso: il colpo si avvicina. Le ultime

Ultime News

Klose sogna di allenare in un top campionato: “Lazio, occhio alle distrazioni fuori dal campo!”

#KloseEternaPassioneBiancoceleste Il legame con la Lazio è indissolubile:...

Calciomercato Lazio, Fabiani non ha dubbi: sarà lui ad essere ceduto

Calciomercato Lazio - La formazione di Sarri affronterà domenica...
PUBBLICITA

I tifosi della Lazio sono in trepida attesa di capire quali saranno le sorti che spetteranno al calciomercato biancoceleste. A metà dicembre la commissione si esprimerà per valutare la trimestrale al 30 settembre. La sensazione è che i capitolini potranno operare a gennaio, ma solamente a saldo zero.

A meno che Lotito non decida di intervenire di tasca propria, ma questo scenario risulta essere poco probabile. Ad ogni modo, il DS Fabiani dovrà esser capace di realizzare almeno 30 milioni di euro di plusvalenze per garantirsi lo sblocco del mercato per la prossima estate.

Possibili nomi sono già stati fatti, si attende solamente il via libero definito da parte del Presidente e di mister Sarri, molto probabilmente non pienamente convinto del piano societario per risanare i conti del club.

Calciomercato Lazio, chiuso il colpo Insigne? Le ultime

Secondo fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Lorenzo Insigne sarebbe stato avvistato nei dintorni della Stazione Termini nella giornata di ieri. L’ex Napoli sarebbe pronto a firmare un contratto con la Lazio, che lo riporterebbe alla corte di Sarri.

RIPRODUZIONE RISERVATA