Calciomercato Lazio, Fabiani non ha dubbi: sarà lui ad essere ceduto

Ultime News

Pulisic ritorna in campo: la sfortuna rossonera continua a rincorrere la Champions!

#LazioMilan: Il ritorno di Pulisic infiamma l’Olimpico, ma i...

Pulisic in campo e Jashari nel mirino: Allegri punta forte, ma la Lazio è pronta a dire la sua!

#LazioMilan: Tutti pronti per una sfida infuocata all'Olimpico! ...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – La formazione di Sarri affronterà domenica il Bologna di Vincenzo Italia, nella sfida valida per la 14a giornata di Serie A. I pensieri a Formello sono per la maggioranza proiettati verso la delicatissima partita dello Stadio Olimpico, ma non quelli di tutti. Infatti, il Presidente Lotito e il DS Fabiani sono già al lavoro per programmare la sessione invernale di calciomercato.

La Lazio avrà bisogno di effettuare almeno 30 milioni di euro di plusvalenze. A tal proposito, non risulterebbe utopico il pensiero di una possibile riunione, già svolta o da svolgersi prossimamente, tra Claudio Lotito, Angelo Fabiani e Maurizio Sarri per discutere sul da farsi.

Un nome sarebbe già stato indicato, ma non basta. Per questo motivo, secondo fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, i biancocelesti si starebbero guardando intorno per una possibile cessione di Mario Gila. Lo spagnolo è stato acquistato 3 anni fa dal Real Madrid per 6 milioni di euro. L’attuale valutazione del calciatore si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro.

Una possibile plusvalenza di 24 milioni, uniti ai quasi 20 della cessione di Guendouzi, frutterebbero ben 44 milioni di euro alle casse di Claudio Lotito. L’unico ostacolo sarebbe rappresentato dalla clausola detenuta dal Real Madrid del 25% su una possibile futura rivendita dello spagnolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA