Calciomercato Lazio – Il futuro di Mario Gila è sempre più incerto in quel del Centro Sportivo di Formello. Il difensore, classe 2000, arrivato a Roma nel 2022 dal Real Madrid, ha il contratto in scadenza nel 2027 con la Lazio. Ciò nonostante, le trattive per un possibile rinnovo sarebbero state attualmente messe in pausa dal Presidente Claudio Lotito.
Calciomercato Lazio, sarà Mario Gila la “vittima sacrificale”?
Secondo fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la società biancoceleste dovrà completare almeno 30 milioni di euro di plusvalenze nel calciomercato di gennaio, o almeno questo sarà l’obiettivo principale del DS Angelo Fabiani. Tra i possibili partenti, oltre a Mattéo Guendouzi, sondato dal Sunderland, ci sarebbe lo stesso Gila.
Lo spagnolo godrebbe delle lusinghe dell’Inter di Giuseppe Marotta. La Lazio non accetterà offerte inferiori ai 40 milioni di euro, avendolo pagato 6 milioni di euro appena tre anni fa. Una sua possibile cessione potrebbe garantire ai capitolini di poter investire nuovamente denaro in una sessione di trattive.


