Calciomercato Lazio – Ci siamo, tra poco meno di un mese la sessione di trattive invernale aprirà le danze a tutti i club della Serie A — e non solo. La Lazio intende ritagliarsi un posto da protagonista assoluta nello scacchiere strategico di questo mercato di gennaio.
Al centro di tutto, il Presidente Claudio Lotito e mister Maurizio Sarri sono pronti ad accaparrarsi ogni occasione possibile per il bene dei biancocelesti. Tra colpi in entrata, ed altrettanti in uscita, i capitolini sapranno il fatto loro nelle sedi opportune.
Calciomercato Lazio, cosa bolle in pentola?
Secondo numerosi fonti attendibili, Lotito avrebbe già concluso l’affare Lorenzo Insigne. L’ex Napoli sarebbe pronto a firmare già nelle prossime settimane: siamo ai dettagli. Tuttavia, Sarri starebbe predicando la calma in quel di Formello per via di altre richieste avanzate alla dirigenza biancoceleste, con a capo il DS Angelo Fabiani.
Tra le varie proposte, ce ne sarebbe una molto allettante. Oltre ad un vice-Zaccagni, Mau gradirebbe una mezz’ala simile nel ruolo e nei compiti a Luis Alberto. Sotto questo aspetto sarebbe la volta di Giacomo Raspadori, già corteggiato a giugno, ora in forza all’Atletico Madrid.


