Calciomercato Lazio, Marusic ai saluti: piace quel terzino

Ultime News

Verso Lazio Napoli: Antonio Conte all’Olimpico per sfatare un tabù

La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad ospitare...

Moviola Udinese Lazio, Gianluca Rocchi: “Non è mai immediatezza”

Nell'ultima puntata di Open Var su Dazn, Gianluca Rocchi,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio torna ad infiammare i cuori dei tifosi biancocelesti. Il DS Angelo Fabiani e il presidente Claudio Lotito sono già al lavoro per garantire a Maurizio Sarri una rosa il quanto più competitiva possibile per il rush finale di questa stagione. Mau è stato chiaro con la società: priorità al centrocampo e alla fascia destra, il resto si vedrà.

Proprio quest’ultima è la zona di campo che maggiormente necessita di un intervento strutturale da parte della società: Marusic e Hysaj sono in scadenza nel 2026, mentre Lazzari (33 anni) non garantisce più la stessa costanza di prima.

Calciomercato Lazio: cosa bolle in pentola sulla fascia destra?

La dirigenza dovrà fare una scelta: intervenire ora o rimandare alla prossima estate? Molto dipenderà dal rinnovo contrattuale o meno di Marusic. Il montenegrino attualmente ha messo in pausa ogni tipo di trattiva: vuole concentrarsi esclusivamente sul campo. Nonostante ciò, tra i corridoi di Formello iniziano a girare vari nomi di possibili sostituti.

Tra i questi, il più ricorrente è quello di Anton Gaaei, terzino classe 2002 dell’Ajax, considerato uno dei prospetti più interessanti a livello europeo nel suo ruolo; non a caso la concorrenza è molto alta.

Secondo quanto riportato da Tipsbladet, anche il Paris FC avrebbe messo gli occhi sul giovane danese. La corsa al giocatore è dunque aperta, ma al momento non risultano trattative in stato avanzato. La Lazio osserva e valuta, pronta a muoversi al momento giusto per rinforzare una corsia che non può più essere trascurata.

RIPRODUZIONE RISERVATA