Calciomercato Lazio, Pedullà è sicuro: “Sarri lo vuole per gennaio”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, la rosa si svaluta: errore o orrore di mercato?

La Lazio è una delle società più importanti nel...

Nostalgia Lazio: il passato chiama, il presente risponde?

La Lazio è sempre stata più di una squadra...
PUBBLICITA

La Lazio di Maurizio Sarri, nel prossimo turno di Serie A, affronterà il Napoli di Antonio Conte. Tuttavia, le attenzioni dei media sono focalizzate sul calciomercato, che aprirà i battenti tra due giorni esatti, il 2 gennaio.

Calciomercato Lazio, si avvicina Samardzic. Loftus-Cheeck resta sullo sfondo

Come riporta Alfredo Pedullà, noto giornalista italiano, esperto in calciomercato, nonché figura molto vicina a Sarri, la Lazio starebbe attenzionando con grande interesse i nomi di Loftus-Cheeck e Samardzic. Con l’affare Insigne in dirittura d’arrivo, Mau gradirebbe un altro innesto a centrocampo.

Secondo le parole di Pedullà, l’affare tra i due più fattibile sarebbe quello per il serbo. Loftus percepisce uno stipendio annuo netto di circa 4 milioni di euro, impareggiabile, al momento, per le casse di Claudio Lotito e Angelo Fabiani. A differenza, Samardzic è in uscita dall’Atalanta e sarebbe propenso ad approdare in biancoceleste.

RIPRODUZIONE RISERVATA