Il calciomercato Lazio inizia a prendere piede. La società del Presidente Lotito avrà bisogno di effettuare almeno 30 milioni di euro di plusvalenze nella sessione di trattive di gennaio. Il DS Fabiani e mister Sarri sembrerebbero aver già puntato il possibile partente.
Secondo notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Mattéo Guendouzi sarebbe il prescelto per salutare la Capitale nel mercato invernale. Il francese è stato acquistato appena due anni fa per 13 milioni di euro. Secondo Transfermarkt, la sua valutazione attuale si aggirerebbe intorno ai 32 milioni di euro.
Venderlo a tale cifra comporterebbe una plusvalenza minima di quasi 20 milioni di euro. Da sola potrebbe non bastare, ma sarebbe già un inizio. Sul centrocampista ci sarebbe l’interesse del Sunderland e del Napoli. I tecnici delle rispettive squadra sarebbero molto felici di accogliere Guendouzi nel proprio scacchiere, tanto da star convincendo i rispettivi presidenti a fare un importante investimento pur di accaparrarselo.
RIPRODUZIONE RISERVATA


