Finalmente, dopo mesi bui sul piano societario, arrivano buone notizie in casa Lazio: il calciomercato si potrà fare. Il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani sono già al lavoro per garantire una rosa il più competitiva possibile a Maurizio Sarri.
D’altro canto, il tecnico toscano rimane categorico riguardo le proprie richieste: vuole a tutti i costi un centrocampista, altrimenti tanto varrà non muoversi affatto. L’unico colpo possibile al momento è Insigne, possibile grazie alle cessioni estive di Tchaouna, Fares e Casale, ma prima di Lorenzo, Mau vuole delle garanzie sulle mezz’ali.
Calciomercato Lazio — Insigne sullo sfondo, ma Sarri vuole un centrocampista
Sarri lo sa: serve un centrocampista. Il desiderio principale della Lazio è Loftus-Cheek del Milan. Tuttavia, i rossoneri non si lasceranno facilmente scappare uno dei loro migliori centrocampisti, soprattutto per darlo ad una concorrente per un posto europeo. E allora, in questo scenario simil-tragico, ecco la soluzione: Samardzic.
Il centrocampista dell’Atalanta non sarebbe più al centro dei piani del nuovo allenatore bergamasco Vincenzo Palladino, quindi il suo acquisto risulterebbe più probabile di quello dell’inglese.



