#DerbyDelCuore: Doni e quell’esordio che non si dimentica mai. #ForzaLazio
Alexander Doni, nome che evoca ricordi indelebili, soprattutto per noi tifosi della Lazio. Difensore della porta della Roma per sei anni, dal 2005 al 2011, Doni si è distinto in 150 partite ufficiali con i giallorossi.
Lui stesso ricorda con emozione quel famoso derby del 23 ottobre 2005: «Era il 23 ottobre 2005, ecco come finì. Fu incredibile esordire lì». E come tifosi biancocelesti, non possiamo dimenticare quell’atmosfera unica di rivalità e passione che caratterizza ogni evento di questo calibro.
Doni ha fatto la sua parte nell’arricchire il palmarès della Roma, ma in quella data, anche noi della Lazio abbiamo vissuto momenti carichi di emozioni. Certo, la rivalità accesa in campo ci spinge sempre a dare il massimo, e quei giorni rimangono impressi nella memoria di chi ama davvero il calcio.
In un clima di tensione e aspettative altissime, era inevitabile che un debutto avvenuto in una partita del genere potesse diventare leggenda. E mentre Doni ricorda l’incredulità e l’emozione di quell’esordio, noi non possiamo che rivivere con lo stesso fervore la nostra passione biancoceleste.
Lasciamo che quel derby rimanga nella storia, ma ricordiamo a tutti che l’Aquila biancoceleste non smette mai di volare alto. La nostra squadra, il nostro orgoglio!



