#Lazio in campo anche fuori dal campo! Un altro esempio di solidarietà grazie al “Regalo Sospeso” per i piccoli guerrieri degli ospedali. #ForzaLazio
Oggi, al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, ha avuto luogo un evento speciale: il ritorno dell’iniziativa del “Regalo Sospeso”. Promossa da UNICEF Italia in collaborazione con Clementoni, questa bellissima attività mira a sostenere ben 2.500 bambini ricoverati in strutture ospedaliere.
Questa volta, a portare sorrisi e speranza sono stati proprio i nostri beniamini biancocelesti, con il coinvolgimento di Rovella, Goldoni e Gelli. “Il ‘Regalo Sospeso’ della Lazio: l’iniziativa con Unicef e Clementoni a Roma per i bambini ospedalizzati” è un segno tangibile di come la nostra squadra non si limiti a combattere sul campo, ma si impegni anche in queste splendide iniziative.
Come tifoso della Lazio, sono orgoglioso di vedere il nostro club in prima linea nel portare gioia e supporto a chi ne ha più bisogno. Non è solo una questione di calcio, ma di umanità e comunità. Questa iniziativa dimostra chiaramente che la Lazio non si dimentica mai del suo lato più umano e solidale.
Solidarietà e gioia portata dai biancocelesti: queste parole non potrebbero essere più vere. Gli sguardi felici dei bambini e delle loro famiglie sono la più grande vittoria che possiamo ottenere. E mentre ci prepariamo per tifare la prossima partita, ricordiamoci di questi momenti e del vero spirito che anima il popolo laziale. Avanti Lazio, sempre e comunque, per un futuro migliore per tutti!


