#ForzaLazio! Isaksen fermato da un infortunio: adduttore ko, il danese fuori per circa 20 giorni. Mancherà nel cuore del campionato: un bel guaio per noi biancocelesti!
Lazio e tifosi, non è decisamente il momento di tirare un sospiro di sollievo. Il nostro Gustav Isaksen, esterno danese di cui avevamo tanto bisogno, dovrà fermarsi. L’infortunio all’adduttore, subito durante la partita contro il Bologna, è più serio di quanto speravamo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci toccherà fare a meno di lui per circa 20 giorni.
Ora, chi di noi non ha fatto quel mezzo sospiro quando abbiamo visto Isaksen abbandonare il campo all’intervallo? Un incubo che si è trasformato in realtà. Una “lesione all’adduttore” è quanto di più temevamo, soprattutto in questo momento cruciale del campionato.
Siamo abituati a vivere sulle montagne russe delle emozioni calcistiche, ma questo era un colpo che avremmo voluto evitare. Per Sarri, sarà necessario trovare nuove soluzioni offensive, e noi tifosi dovremo stringere i denti e sostenere ancor più la squadra.
“Fermato da un guaio muscolare,” dicono. E noi, che viviamo la passione della Lazio giorno dopo giorno, sentiamo questo come un duro colpo. Il nostro spirito biancoceleste non si spegne, ma certo ci preoccupiamo. La Lazio deve affrontare non solo Parma, ma anche altre sfide decisive senza uno dei suoi attaccanti principali.
Adesso tocca stringere i ranghi, alzare il volume del tifo e sperare nel miglioramento del nostro combattente danese. Forza Isaksen, noi siamo qui ad aspettarti e a sostenerti fino al tuo ritorno sul campo!



