#Lazio #Pellegrini #FamigliaPrima
Luca Pellegrini non sarà presente nella prossima partita della Lazio contro il Bologna. Il motivo? Una splendida notizia fuori dal campo: sta per diventare papà e ha scelto, con il permesso del mister, di rimanere accanto alla moglie in questo momento speciale.
Il mondo del calcio spesso ci insegna a non fermarci mai, ma c’è qualcosa di più importante dei tre punti in classifica: la famiglia. “La vita va vissuta a pieno anche fuori dal rettangolo verde,” dicono sempre i saggi. E chi meglio di noi tifosi biancocelesti può capirlo? Siamo appassionati, sì, ma con il cuore sempre al posto giusto.
Certo, l’assenza di Pellegrini si farà sentire. Ma la Lazio è una squadra solida e saprà adattarsi anche senza il suo prezioso contributo in fascia. “Il calcio è fatto di momenti,” e a volte quelli più importanti avvengono lontano dagli spalti.
In più, lasciatemelo dire: avere un mister che comprende e supporta queste scelte personali è un grande lusso. Dimostra non solo competenza tattica, ma anche sensibilità umana. E poi, chi tra noi non farebbe lo stesso al posto di Pellegrini?
Alla fine, si sa, la vita ci offre più di una passione. E mentre aspettiamo con ansia il prossimo match, non possiamo che augurare il meglio al nostro Luca e alla sua famiglia. “Forza Lazio, sempre!” La squadra va avanti, ma con il calore del tifo e il cuore gonfio di felicità per questo nuovo inizio.



