Lazio, Lotito non ci sta: la scelta contro la Cremonese sorprende i tifosi

Ultime News

Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso: sarà lui il post Tavares

Calciomercato Lazio - Ci siamo. Tra meno di 24...

Calciomercato Lazio, Lorenzo Lucca per ripartire: piace anche alla Roma

Il calciomercato della Lazio è pronto a decollare, ma...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio di Maurizio Sarri non riesce ad invertire la propria rotta. La rincorsa verso l’Europa di Mattia Zaccagni e compagni prosegue a rilento: ancora nessuna striscia di vittorie consecutive. Nella giornata di ieri, finisce 0 a 0 il match dello Stadio Olimpico di Roma tra i biancocelesti e la Cremonese, guidata in panchina da Davide Nicola.

La sfida non ha regalato particolari emozioni. Gli sbadigli dei tifosi si sono fermati solamente in occasione di una caduta di Castellanos in area di rigore. Per il resto, nulla di eclatante ha accompagnato la telecronaca della partita. Ma un piccolo dettagli ha fatto storcere il naso a molti.

Lazio – Lotito contestato, ma il diretto interessato è assente: il motivo

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito sarà tornato a casa con le orecchie fischianti, non c’è modo. Il patron romano è stato il protagonista assoluto dei cori dei primi minuti intonati dalla Curva Nord. Tuttavia, la scelta del presidente ha sorpreso molti tifosi.

Claudio, infatti, ha deciso di non entrare fin dal primo minuto allo stadio per assistere alla partita, ma di farlo solamente a partire dalla mezz’ora di gioco. I motivi della scelta non sono ancora noti, ma per lo meno si è evitato i cori di contestazione iniziali, ormai abitudinari prima di ogni sfida di campionato.

Lotito si è anche perso il primo volo di Flaminia, innalzatasi nel cielo di Roma dopo più di un anno dall’ultima volta.

RIPRODUZIONE RISERVATA