#MilinkovicSavic #RitornoaCasa #ForzaLazio
Il rientro di Sergej Milinkovic-Savic a Roma per la Coppa Italia ha acceso l’entusiasmo tra noi, tifosi biancocelesti. L’idea di vederlo nuovamente con la maglia della Lazio ci riempie di passione e speranza.
Secondo alcune indiscrezioni de “Il Corriere della Sera”, il talentuoso centrocampista serbo, attualmente in forza all’Al-Hilal in Arabia Saudita, potrebbe pensare a un ritorno. È come se il suo cuore non avesse mai lasciato la nostra Capitale. Noi laziali sappiamo quanto Sergej abbia dato alla squadra: il suo spirito combattivo e la classe sul campo ci mancano ogni giorno.
L’accoglienza calorosa ricevuta nei suoi recenti spostamenti a Roma ha fatto parlar tutti: ‘Se non è amore questo, allora cos’è?’ ci domandiamo con quella fiera ironia che ci contraddistingue. Sappiamo che il calcio è fatto di emozioni e i legami, quelli veri, resistono anche alle distanze e ai contratti.
Certo, i dettagli di un suo eventuale ritorno non sono ancora chiari. “Un quotidiano chiarisce la situazione del serbo”, ma la speranza di vederlo di nuovo all’Olimpico non svanisce facilmente.
Aspettiamo sviluppi con l’animo acceso di chi sa che certi sogni possono diventare realtà. Noi, tifosi biancocelesti, non possiamo fare altro che tenere le dita incrociate e continuare a credere: “Forza Lazio sempre”.



