Olimpico in festa: Lazio-Bologna tra cori e applausi per l’eterno Immobile! Ecco il programma della celebrazione.

Ultime News

Scaloni contro Petkovic: sfida mondiale con sapore di Lazio! Ecco cosa pensa il ct argentino dell’algerino!

#Mondiale2026: Incontro tra Biancocelesti in Canada! #ForzaLazio Il destino...

Cataldi in dubbio contro il Bologna: Sarri incrocia le dita per il suo regista. Riuscirà a tornare in tempo? Speranze e indiscrezioni!

#ForzaLazio! Cataldi verso il rientro? Un facilitatore insostituibile per...
PUBBLICITA

#Lazio #CiroImmobile #Olimpico Emozioni biancocelesti in arrivo! L’Olimpico è pronto a celebrare il ritorno di Ciro Immobile.

Il mito di Ciro Immobile si appresta a fare il suo ritorno all’Olimpico, e noi tifosi della Lazio siamo già in fermento. Dopo aver visto Luis Alberto e Milinkovic-Savic presenti come spettatori in occasioni passate, adesso tocca a un simbolo davvero speciale tornare nella sua casa calcistica.

Non è una semplice partita, ma una vera celebrazione per un giocatore che ha scritto pagine indelebili della nostra storia recente. “Il grande Ciro” sarà accolto con un tributo che solo l’Olimpico sa offrire, un omaggio alla sua passione e al suo attaccamento ai colori biancocelesti.

La cerimonia promette momenti di autentica emozione, in uno stadio che si prepara ad essere un mare bianco e azzurro. Ognuno di noi, dagli spalti, parteciperà a quel coro che da anni accompagna le gesta del nostro bomber. Sarà un’occasione imperdibile per dimostrargli ancora una volta quanto sia importante per noi e quanto valore abbia avuto il suo contributo.

Noi tifosi siamo pronti a farci sentire, perché per chi ama la Lazio, non esiste altro che gridare a squarciagola il nome di chi ha dato tanto al nostro amato club. Ciro sarà per sempre uno di noi, e questa festa sarà la dimostrazione di un legame che va oltre il campo, un legame fatto di stima e di affetto. In attesa del fischio d’inizio, prepariamoci a vivere un evento memorabile, perché l’amore per la Lazio si sente e si vede, e domani lo mostreremo al mondo intero.