#AtalantaKo #VeronaDomina: una serata da dimenticare per i nerazzurri
L’Atalanta esce sconfitta da Verona, e che delusione! Raffaele Palladino commenta amaramente la prestazione dei suoi uomini dopo la partita. Tutto lascia pensare che il gruppo abbia bisogno di una svegliata. È stato un match da incubo, uno di quelli che i tifosi preferirebbero cancellare dalla memoria.
Ma parliamo chiaro: nessuno poteva aspettarsi una performance così sottotono. L’Atalanta non è mai entrata veramente in partita, lasciandosi travolgere da un Verona più affamato e decisamente più energico. “Brutta prestazione. Chiediamo scusa ai tifosi per quanto successo.” Queste le parole del tecnico, che più di così non poteva dire. È un’ammissione di colpa genuina, ma questi black-out proprio non ce li aspettavamo dai nerazzurri.
E poi, il VAR. Palladino non nasconde la sua perplessità sulle decisioni arbitrali. “VAR? Non capisco una cosa” afferma, esplicitando un sentimento che in molti allo stadio hanno condiviso. Però, diciamolo: non possiamo sempre aggrapparci a questo alibi. Serve concretezza in campo, e oggi all’Atalanta è mancata.
Da tifoso laziale, capisco bene la frustrazione di chi aspetta la magia e vede solo ombre, ma per quella squadra che ci ha abituato a grandi imprese, la speranza è l’ultima a morire. Teniamo alta la testa e ripartiamo con la giusta grinta per il futuro!
La prossima partita sarà un vero banco di prova. Forza e coraggio, l’Atalanta è capace di uscirne e risollevarsi. I tifosi meritano soddisfazioni e i ragazzi lo sanno. Alla prossima, con la determinazione giusta per rimettersi in carreggiata!


