Rambaudi tuona: “Arbitro Milan-Lazio da fermare! In Coppa Italia partiamo dal San Siro. E sulla formazione, ascoltate me!”

Ultime News

Pulisic in campo e Jashari nel mirino: Allegri punta forte, ma la Lazio è pronta a dire la sua!

#LazioMilan: Tutti pronti per una sfida infuocata all'Olimpico! ...

Calciomercato Lazio, Sarri perderà due pedine a gennaio? Ecco di chi si tratta

Il calciomercato Lazio sta iniziando a regalare le prime...
PUBBLICITA

Rambaudi alza la voce prima di un’altra battaglia! #ForzaLazio #CoppaItalia

Roberto Rambaudi, icona indimenticabile della Lazio, non le manda certo a dire. Ha recentemente condiviso il suo pensiero su Radiosei riguardo all’arbitraggio discutibile del match Milan-Lazio. “L’arbitro di Milan Lazio va fermato,” ha dichiarato Rambaudi con tono fermo e deciso, sollevando una questione che molti tifosi biancocelesti avevano sulle labbra.

Non solo critiche, però. Guardando avanti alla sfida di Coppa Italia, il nostro eroe ci invita a far tesoro del primo tempo giocato a San Siro, quando la squadra ha mostrato grinta e qualità da vendere. È proprio da quell’approccio che bisogna ripartire: «In Coppa Italia serve ripartire dal primo tempo di San Siro.»

Sulla formazione da schierare, Rambaudi condivide la sua visione chiara e strategica: “Formazione? Ecco cosa farei,” sottolineando che, per affrontare i rossoneri a testa alta, occorre coraggio e una strategia ben calibrata.

La passione biancoceleste è viva e ardente, e domani sarà il momento di dimostrarlo ancora una volta sul campo. Speriamo che l’arbitraggio sia all’altezza delle aspettative, accompagnando un match che promette scintille. Forza Lazio, facci sognare!