Bernardo Silva al Como: Di Canio sgancia la bomba di calciomercato

Ultime News

Sarri “E’ una violenza seria”. Parole gravi prima di Lazio-Verona

Sarri va giù pesante prima di Lazio Verona. Ai...

Fiorentina pareggia ancora contro una big: finisce 1 a 1 contro il Milan

Termina la sfida tra la Fiorentina di Paolo Vanoli...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Paolo Di Canio, commentatore per Sky Sport, ha dato una clamorosa notizia esclusiva di calciomercato nella diretta post gara di Inter Napoli.

L’ex calciatore della Lazio ha affermato che Bernardo Silva è in uscita dal Manchester City. Ta le tante squadre interessate al calciatore, ci sarebbero anche alcuni club italiani, con uno nello specifico più avanti degli altri.

“Una squadra che gioca molto bene e fortemente interessata” dice Paolo. A tal proposito, un po’ sbigottito, è intervenuto Fabio Caressa, facendo il nome del Como.

Il silenzio seguito di Di Canio, che sapeva di consenso, ha scatenato i fan su internet, volenterosi di vedere un fuoriclasse nella nostra Serie A. Non abbiamo conferme ufficiali, ma intanto qualche passo sicuramente è stato fatto.

RIPRODUZIONE RISERVATA